Vuoi scommettere? 14 giugno: ospiti e anticipazioni con Michelle Hunziker, ultima puntata

95
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti presentano Vuoi Scommettere?
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Quarto e ultimo appuntamento con la riedizione di Scommettiamo che? in prima serata su Canale 5 con la Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti

Vuoi scommettere? diretta tv e streaming

Arriva alla fine del viaggio anche questa prima, nuova si fa per dire, edizione di Vuoi Scommettere? il game show in prima serata su Canale 5, che ha riportato in tv il vecchio format di Scommettiamo che?. Questa sera giovedì 14 giugno 2018 Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti condurranno l’ultima puntata. Il programma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie a Mediaset on demand.

Vuoi scommettere? anticipazioni e ospiti ultima puntata

Giocheranno con Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti: Alvin, Bianca Atzei, Katia Follesa, Nino Formicola, Il Mago Forest, Simona Ventura Iva ZanicchiVittorio Brumotti, inoltre, sarà protagonista di un’esibizione mozzafiato. Tra le prove di questa sera  c’è chi scommette che riuscirà a mangiare fragole mentre fa delle trazioni su una scala a pioli orizzontale, chi, su un monopattino, cercherà di colpire al volo alcune palline da tennis in bilico su una bottiglia senza farla cadere. E ancora, un concorrente si cimenterà con decine di smalti per riconoscere impercettibili sfumature di colore tra le centinaia di proposte. Un gruppo di atleti, evocando “Romeo e Giulietta”, scommette che realizzerà una fune fatta di carta assorbente con la quale uno di loro scalerà un balcone per portare un omaggio alla sua amata.

Vuoi scommettere? con Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Vuoi Scommettere? per la prima volta insieme in tv Michelle Hunziker – che ha condotto anche la versione tedesca del programma Wetten, dass…? – e la figlia Aurora Ramazzotti, nel ruolo d’inviata speciale. Gli ospiti che perdono la scommessa dovranno sottoporsi alla consueta penitenza, mentre alla miglior sfida della serata, votata tra tutte dal pubblico del Teatro 5 di Cinecittà, andranno 10.000 euro in gettoni d’oro.

Un programma che ha segnato la storia delle televisione italiana e che per oltre un decennio dal 1991 ai primi anni 2000 ha visto alla conduzione il compianto Fabrizio Frizzi, insieme a Milly Carlucci, per la regia di Michele Guardì. Incredibile come proprio nell’anno della morte del popolare presentatore il programma torni in vita con un nome nuovo ed in prima serata su Canale 5, percorso inverso rispetto ad esempio alla Corrida di Corrado prima e Gerry Scotti poi approdata in questa stagione su Rai 1 con Carlo Conti al timone.

italiamedia