Il Volo in concerto in Libano: 25 dicembre 2018, Voci di Natale con i soldati italiani

320
Il Volo in Libano
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In seconda serata su Rai 1 il concerto di Natale che i ragazzi del Volo hanno tenuto per l’esercito italiano impegnato in missione di pace in Libano

Il Volo in concerto in Libano diretta tv e streaming

Voci di Natale è lo speciale dal Libano con Il Volo che andrà in onda questa sera martedì 25 dicembre su Rai1 in seconda serata. Un viaggio che i tre cantanti Piero, Ignazio e Gianluca hanno compiuto per permettere ai nostri soldati, impegnati nella missione di pace con il contingente UNIFIL Leonte XXV, di trascorrere un Natale speciale. Streaming come sempre da pc, tablet e cellulari su RaiPlay – Rai1 mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Repley.

Il Volo concerto di Natale in Libano per le truppe italiane

Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble, i tre tenori de “Il Volo”, vincitori del festival di Sanremo 2015, hanno raggiunto in questi giorni il contingente italiano impegnato nella missione Unifil in Libano, composto perlopiù dai bersaglieri della brigata Garibaldi.

I momenti toccanti sono stati tanti, ma ce n’è uno che i ragazzi ricordano con coinvolgimento speciale. Come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni «Durante il concerto nella mensa, al momento del brano “Grande amore” i militari hanno preso il cellulare e hanno videochiamato le loro famiglie a casa in Italia: si sentivano le voci delle mogli e dei figli che cantavano con tutti noi» racconta Ignazio.

 

italiamedia