Un Natale d’oro zecchino venerdì 14 dicembre 2018: tanti ospiti con Carlo Conti

63
Carlo Conti conduce Un Natale d'oro zecchino
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Una serata speciale dedicata ai bambini e al Natale con la partecipazione del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna

Un Natale d’oro zecchino: diretta e streaming

A dieci giorni dal Natale non c’è niente di meglio che una prima serata di festa, divertimento e allegria per tutta la famiglia. Ci pensa Rai 1 con lo spettacolo Un Natale di oro zecchino che andrà in onda stasera in tv venerdì 14 dicembre 2018 alle 21:20 circa. A presentare Carlo Conti. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.

Un Natale d’oro zecchino: anticipazioni e ospiti

J-Ax canterà con il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna una inedita versione rap di un classico di Natale, oltre al suo nuovo singolo “Tutto tua madre” che sempre di “natività” parla. E poi Ermal Meta, Orietta Berti, Red Canzian, Cristina D’Avena, Serena Rossi, Chiara Galiazzo e Lorenzo Licitra canteranno altri grandi successi di Natale di tutto il mondo, da “White Christmas” a “Tu scendi dalle stelle” da “Happy Xmas (The War is over)” a “Last Christmas” a “Jingle bell rock” e tanti altri.

Ospite d’onore della serata sarà Raffaella Carrà. Altro ospite, un grande campione, Alessandro Del Piero, che si cimenterà, forse per la prima volta in tv, in una canzone di Natale, accompagnato dal Piccolo Coro. E poi il Nonno d’Italia, Lino Banfi.

italiamedia