Che tempo che fa diretta 14 aprile 2019: ospiti la famiglia di Stefano Cucchi e Raffaella Carrà

73
Ilaria Cucchi e l'avvocato Anselmo a Che tempo che fa
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata su Rai 1 Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Nino Frassica. Ospiti Stefano Accorsi, Paola Cortellesi e Carla Signoris

Che tempo che fa: diretta tv e streaming

Una storia su cui ancora non si è fatta luce e giustizia. Quella di Stefano Cucchi che sarà ancora una volta ricordato, insieme alla sua famiglia, nella nuova puntata di Che tempo che fa, in onda questa sera in tv domenica 14 aprile 2019 dalle 20.35 in prima serata su Rai 1 con Fabio Fazio e il tavolo in allegria della seconda parte. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.

Che tempo che fa, gli ospiti della prima parte 14 aprile 2019

Come detto sarà in studio Ilaria Cucchi, insieme ai genitori Giovanni e Rita Cucchi e l’avvocato di famiglia Fabio Anselmo. Durante il processo bis per la morte di Stefano Cucchi, il carabiniere Francesco Tedesco ha ricostruito in maniera più dettagliata quanto di orrendo successo quella notte di dieci anni fa che, secondo la famiglia Cucchi, ha causato la morte di Stefano.

Due icone della cultura italiana, per la musica Gino Paoli, uno dei più grandi artisti della musica leggerache quest’anno festeggia i sessant’anni di carriera con il doppio album “Appunti di un lungo viaggio”. E Raffaella Carrà che è tornata con grandi ascolti su Rai3 con “A raccontare comincia tu”, dove l’icona della tv incontra grandi artisti dei nostri giorni.

Per il cinema in studio Paola Cortellesi e Carla Signoris prossimamente nelle sale con “Ma cosa ci dice il cervello” di Riccardo Milani. E Stefano Accorsi che sarà protagonista al cinema con “Il Campione”, per la regia di Leonardo D’Agostini.

Attualità con Ferruccio de Bortoli per commentare i principali fatti di attualità della settimana. E ancora il grande storico dell’arte moderna e contemporanea Flavio Caroli, nelle librerie con “Elogio della modernità. Da Turner a Picasso”.

Che tempo che fa su Rai 1, seconda parte – il tavolo

In trasmissione vedremo tutta la “squadra” al completo, le padrone di casa così diverse, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto e poi con il classico e divertente tavolo della seconda parte Enrico BertolinoNino FrassicaGigi Marzullo e Orietta Berti. Non mancherà Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, con la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani.

A seguire, al Tavolo di Che tempo che fa ci saranno oltre a Carla Signoris, l’ex calciatore Giuseppe Bruscolotti, a lungo capitano e vera e propria bandiera del Napoli, Alex Britti in tour da maggio in diverse città italiane con “Alex Britti Live 2019” e Valentina Lodovini, in onda da martedì 16 aprile su Rai1 con la serie tv “L’Aquila – Grandi Speranze” per la regia di Marco Risi. Inoltre, lo chef Bruno Barbieri, che da martedì prossimo uscirà con il suo nuovo libro “Domani sarà più buono”, dedicato al tema del riutilizzo in cucina, Teo Teocoli e Vincenzo Salemme.

italiamedia