Che tempo che fa 26 maggio 2019: Fazio col grande Roberto Baggio

382
Roberto Baggio ospite a Che tempo che fa
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Sarà una puntata più breve con Fabio Fazio, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Ospiti Baggio, Jean Todt, Cesare Cremonini, Enrico Brignano

Che tempo che fa: diretta tv e streaming

Mancherà il tavolo che contraddistingue la seconda parte nella nuova puntata di Che tempo che fa, in onda questa sera in tv domenica 26 maggio 2019 dalle 20.35 in prima serata su Rai 1 con Fabio FazioFilippa Lagerback e Luciana Littizzetto in edizione ridotta per lasciare spazio ai risultati elettorali di Porta a Porta. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.

Che tempo che fa ospiti 26 maggio 2019

Sarà una puntata molto sportiva con ospite l’amatissimo Divin Codino Roberto Baggio, vincitore del Pallone d’Oro nel 1993, che ha vestito le maglie di Juventus, Inter e Milan e soprattutto fatto sognare gli azzurri con la maglia dell’Italia.

In studio anche Jean Todt, oggi Presidente della Federazione internazionale dell’automobile e storico team principal della Ferrari capace di vincere 14 mondiali di Formula 1 e 106 Gran Premi soprattutto con Michael Schumacher.

Per la musica ci sarà Cesare Cremonini, che celebrerà i vent’anni passati da “50 special” inno generazionale tratto da “…Squerez?” disco d’esordio dei Lunapop, alla vigilia del tour “Cremonini stadi 2020”. E poi uno dei comici più amati: Enrico Brignano.

italiamedia