W l’Italia cambia nome dopo causa Rtl? Ospiti 6 dicembre 2018

34
W l'Italia vs Rtl
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La trasmissione di Gerardo Greco su Rete 4 costretta a cambiare nome per l’utilizzo del marchio uguale alla trasmissione radio. Anticipazioni questa sera

W l’Italia – Oggi e domani diretta tv e streaming

Dovrebbe, potrebbe essere, forse sarà, l’ultima puntata con questo nome del talk in onda in prima serata su Rete 4 condotto da Gerardo Greco il giovedì sera. Travolta dalla sentenza del Tribunale Civile di Roma sull’omonimia con la nota trasmissione radiofonica di Rtl W l’Italia – Oggi e domani andrà regolarmente in onda stasera giovedì 6 dicembre 2018 alle 21:15 circa su Rete 4. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su Mediaset on Demand.

W l’Italia perde la causa contro Rtl

La trasmissione di Gerardo Greco dovrebbe cambiare nome troppo simile a quello della nota trasmissione radiofonica di RTL almeno questo ha stabilito il Tribunale di Roma che ha inibito, con effetto immediato si legge nella sentenza riportata sul sito ufficiale di RTL, “... alla Reti Televisioni Italiane-R.T.I. s.p.a. di utilizzare, anche quale titolo o testata di trasmissione televisiva, il marchio W L’ITALIA nella sua versione grafico figurativa per la quale era stata richiesta inizialmente la registrazione del marchio, così come per la parte denominativa equivalente, dal momento della comunicazione della presente ordinanza, nonché va ordinato il ritiro di eventuale materiale pubblicitario riportante detto contrassegno entro dieci giorni dalla comunicazione dell’ordinanza medesima…”.

W l’Italia – Oggi e domani anticipazioni puntata 6 dicembre 2018

Intanto il talk torna in onda questa sera 6 dicembre con questi ospiti: il Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, i Vicepresidenti della Camera dei deputati Mara Carfagna (Forza Italia) e Ettore Rosato (Partito Democratico), il Ministro per le politiche agricole Gian Marco Centinaio (Lega Nord).  Tra gli argomenti della puntata: decreto sicurezza e legittima difesa, la manovra economica che sta riaccendendo i riflettori sul grande problema del lavoro nero, si parlerà anche di sanità e trasporti, questioni che stanno preoccupando l’opinione pubblica e i cittadini italiani sono in attesa di risposte concrete da parte del governo.

italiamedia