Tiki Taka Russia 27 giugno 2018: gli ospiti di Pierluigi Pardo

483
Pardo a Tiki Taka
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Dopo Serbia-Brasile Pierluigi Pardo, Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou vi aspettano in seconda serata su Italia 1 nello speciale Mondiali

Mondiali Tiki Taka Russia 2018 diretta e streaming

Saranno Massimo Oddo e Tommaso Paradiso gli ospiti di Tiki Taka ai Mondiali di Russia 2018, in onda stasera in tv mercoledì 27 giugno 2018 su Italia 1 dopo la partita Serbia-Brasile e Svizzera-Costarica. Tiki Taka Russia, è ovviamente condotta da Pierluigi Pardo. Sarà come sempre possibile vedere in streaming sulla piattaforma di Video Mediaset.

Tiki Taka Russia stasera 27 giugno: anticipazioni e cast con Pardo

Ad affiancare Pardo c’è la bellissima Ria Antoniou, il comico Andrea Pucci ed ancora Cristiano Militello famoso per Striscia lo Striscione. Questa sera fari puntati sul destino del Brasile che rischia nel gruppo E nello scontro diretto con la Serbia, commenti a caldo dopo la partita che segnerà le sorti della squadra verdeoro. Ospiti In collegamento da Pescara ci sarà Massimo Oddo. Ospiti in studio Tommaso ParadisoCiro Ferrara, Giuseppe Cruciani ed Eleonora Boi. Mentre collegato dalla Piazza Rossa di Mosca ci sarà Riccardo Ferri. All’interno di “Tiki Taka Russia” spazio ai commenti sul Mondiale da parte di personaggi di spicco del mondo dello sport e dello spettacolo. Inoltre, non mancheranno i collegamenti live da Mosca e dai ritiri delle nazionali più importanti, le interviste esclusive, gli aggiornamenti e gli highlights dei match disputati in giornata.

italiamedia