Che tempo che fa 23 dicembre 2018: ospiti puntata di Natale

186
Che Tempo Che Fa con Pierfrancesco Favino e Margherita Buy
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Domenica sera in compagnia del talk di Fabio Fazio: tra gli ospiti don Davide Banzato, Cristina d’Avena, Damiano Cantone, Pierfrancesco Favino su Rai Uno

Che tempo che fa: diretta tv e streaming

Un po’ di tutto dal cinema alla musica passando per la comicità e la cultura. Come ogni domenica l’appuntamento in prima serata su Rai 1 è con una nuova puntata di Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio in onda questa sera in tv domenica 23 dicembre 2018 dalle 20.35 su Rai Uno con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto e al tavolo della seconda parte Fabio VoloVincenzo SalemmeNino FrassicaGigi Marzullo e Orietta Berti. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.

Che tempo che fa, gli ospiti della prima parte 23 dicembre

Per la musica ci sarà in studio Anastasio il rapper vincitore dell’ultima edizione di X Factor Italia con il suo inedito “La fine del mondo”. Per le storie di Che tempo che fa racconteranno la loro testimonianza Don Davide Banzato, missionario e assistente spirituale dell’associazione “Nuovi Orizzonti”, con lui Damiano Cantone, medico specializzando dell’Università di Catania sopravvissuto al disastro aereo avvenuto in Sud Sudan lo scorso settembre dove si era recato per lavorare con “Medici con l’Africa Cuamm”.

Per la danza ci sarà Roberto Bolle, l’Étoile dei due mondi, che il 1° gennaio tornerà su Rai1 con il programma “Danza con me” vincitore nel 2018 del Rose D’Or come miglior programma di entertainment d’Europa. In studio anche Nicoletta Manni, Prima Ballerina al Teatro Alla Scala di Milano.

Per il cinema e lo spettacolo Pierfrancesco Favino e Margherita Buy protagonisti del film “Moschettieri del Re – La penultima missione” di Giovanni Veronesi, Enrico Brignano in scena con il suo nuovo spettacolo “Innamorato Perso”, e un’intervista speciale a Vincenzo Mollica, il giornalista e volto storico del cinema per il Tg1, nelle librerie con “Scritto a mano pensato a piedi. Aforismi per la vita di ogni giorno” in cui racconta fiori e spine della nostra vita quotidiana.

Che tempo che fa su Rai 1, seconda parte – il tavolo

Inoltre la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. A seguire, al Tavolo di Che tempo che fa ci saranno Pierfrancesco Favino e poi Christian de Sica al cinema in coppia con Massimo Boldi in “Amici come prima”, Ale & Franz da gennaio nuovamente in tour con lo spettacolo “Nel nostro piccolo” ispirato a Gaber e Iannacci, Cristina D’Avena in vetta alle classifiche con l’album “Duets Forever – Tutti cantano Cristina”, l’astrologo Paolo Fox nelle librerie con “L’oroscopo del 2019”, Silvan e Max Pezzali. 

italiamedia