La strada dei Miracoli, ultima puntata su Papa Francesco e aldilà

1305
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Questa sera ultimo appuntamento su Rete 4 per il 2015 de La strada dei Miracoli condotto da Safiria Leccese: cosa c’è dopo la morte?

E’ arrivata alla fine La strada dei Miracoli, il programma condotto da Safiria Leccese che si occupa di raccontare le storie di persone che hanno vissuto esperienze di fede straordinarie, e di miracoli e guarigioni fuori dal comune, tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive. Ultimo appuntamento, almeno per il 2015, della trasmissione divenuta appuntamento fisso per devoti e non, stasera in tv, martedì 1 dicembre, su Rete 4 alle 21.10.

Safiria Leccese
Safiria Leccese

Protagonista della puntata di stasera de La strada dei Miracoli ancora una volta Papa Francesco reduce dal viaggio in Africa e al centro di diverse situazioni geopolitiche che fanno anche temere per la sua vita. Per l’occasione ci saranno anche delle interviste esclusive fatte ad alcuni suoi cugini. A proposito si parlerà del film evento Chiamatemi Francesco, diretto da Daniele Luchetti. L’opera viene oggi in Vaticano per una visione in anteprima per 7.000 indigenti e sarà nelle sale cinematografiche dal 3 dicembre.

Si tratterà anche il tema dell’aldilà con posizioni scientifiche e religiose, prendendo in considerazione alcune testimonianze. Mentre risalente all’attualità si discuterà della polemica sul presepe nelle scuole italiane.

In studio il solito parterre di ospiti: Don Davide Banzato, Paolo Brosio, Alessandro Cecchi Paone, il professor Giulio Fant; tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, documenti inediti e reportage sul campo, l’approfondimento della rete.

 

Per vedere l’intera programmazione di questa sera VAI ALLA GUIDA TV.

 

italiamedia