Quarta Repubblica con Nicola Porro 3 dicembre 2018: anticipazioni e ospiti

162
Giorgia Meloni a Quarta Repubblica
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni stasera con Nicola Porro in prima serata 

Quarta Repubblica: diretta tv e streaming

Ci sarà Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia ospite nella puntata di Quarta Repubblica il talk di Rete 4 condotto da Nicola Porro in onda questa sera in tv lunedì 3 dicembre 2018 in prima serata alle 21:25 circa. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su Mediaset on Demand.

Quarta Repubblica: anticipazioni ospiti 3 dicembre 2018

In studio tra gli ospiti, come annunciato, il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Oltre Nicola Porro ci sarà il personalissimo punto di vista sugli argomenti trattati e i fatti della settimana con la comicità, la satira e i personaggi di Paolo Hendel.

Quarta Repubblica: temi e argomenti 3 dicembre 2018

Tra i temi della puntata si tratterà l’argomento della legittima difesa, cercando di rispondere ai diversi interrogativi che circondano la questione del Decreto sicurezza. Un focus sulla manifestazione di Torino: più di duemila imprenditori giungeranno infatti nella città piemontese per dare un segnale forte su temi chiave come infrastrutture e alta velocità. le rimodulazioni che avverranno all’interno della Manovra economica, specialmente quelle riguardanti il tanto discusso reddito di cittadinanza e le pensioni, con “quota 100”. Infine, anche un reportage sui recenti scontri a Parigi: la città è stata infatti investita da un’ondata di rara violenza dalla guerra dei casseur, oscurando la protesta dei “gilet gialli”.

italiamedia