Quarta Repubblica diretta 15 aprile 2019: reddito di cittadinanza, vitalizi e privilegi

279
Quarta Repubblica
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Si torna a parlare del degrado e abbandono delle periferie con Nicola Porro in prima serata su Rete 4, in studio Paragone, Sallusti e Giordano

Quarta Repubblica: diretta tv e streaming

Di quanti privilegi e vitalizi godono ancora i nostri politici, come sta andando l’accoglimento delle domande per accedere al reddito di cittadinanza. Sono solo alcuni degli argomenti della nuova puntata di Quarta Repubblica il talk condotto da Nicola Porro in onda questa sera lunedì 15 aprile 2019 alle ore 21:15 circa su Rete 4. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su Mediaset on Demand.

Quarta Repubblica ospiti 15 aprile 2019

Tra gli ospiti della serata: il senatore Gianluigi Paragone (M5s) il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, e i giornalisti Stefano Cappellini e Mario Giordano.

Quarta Repubblica: gli altri argomenti di stasera

Sono attese per domani le prime risposte del governo alle domande sul reddito di cittadinanza. Il Presidente dell’Inps Pasquale Tridico ha già dichiarato che finora sono state elaborate 640mila domande, con un tasso di accoglimento che supera il 75%. Ma non mancano le critiche al Governo e alla politica in generale sui vitalizi e i privilegi che hanno i parlamentari. Si parlerà ancora dell’emergenza periferie, con particolare attenzione ai recenti fatti di Torre Maura, che hanno portato tensione nel quartiere, dopo che alcune famiglie rom sono arrivate nel centro di accoglienza preposto.

italiamedia