Quarta Repubblica 13 maggio 2019 diretta: le interviste con Luigi di Maio, Calenda e Giorgia Meloni

158
Quarta Repubblica Meloni, Calenda e Di Maio
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Rush finale per le elezioni europee, Nicola Porro intervista in diretta il leader del Movimento 5 Stelle e poi quello di Fratelli d’Italia e Siamo Europei

Quarta Repubblica: diretta tv e streaming

Una puntata da non perdere con ben tre leader di partito quella di Quarta Repubblica in onda questa sera lunedì 13 maggio 2019 alle ore 21:15 circa su Rete 4. Stasera Nicola Porro intervisterà in successione Luigi Di Maio, Carlo Calenda e Giorgia Meloni. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su Mediaset on Demand.

Quarta Repubblica ospiti 13 maggio 2019

A meno di due settimane dalla tornata elettorale per le elezioni europee a Quarta Repubblica sfidano tre leader di partito: Nicola Porro intervisterà in successione il leader del Movimento 5 Stelle, vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e l’ex ministro dello Sviluppo Economico capogruppo del partito Siamo Europei in quota Pd, Carlo Calenda sui principali temi di attualità politica.

Quarta Repubblica: gli argomenti di stasera

Si torna poi a parlare delle periferie, ponendo l’attenzione alle continue proteste dei residenti contro la presenza di famiglie rom. Da Casal Bruciato a Roma, a Torino nel quartiere Falchera, fino a Giugliano in Campania (Napoli), dove è stato da poco sgomberato un campo nomade che ospitava circa 400 persone. E ancora, servizi e interviste dal Salone del Libro di Torino, dopo l’espulsione dagli stand della casa editrice Altaforte, vicina a Casapound, presso cui è da poco uscito un libro sul leader leghista Matteo Salvini. Infine, un dibattito sui “ricchi d’Italia” e sui compensi milionari di conduttori televisivi, manager e calciatori.

italiamedia