Quarta Repubblica 11 marzo 2019 ospiti e anticipazioni: droga e Tav

46
Quarta Repubblica con Nicola Porro
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Reportage esclusivo dagli Stati Uniti dove è stato innalzato il primo muro anti-migranti. In prima serata su Rete 4 con Nicola Porro e i suoi ospiti

Quarta Repubblica: diretta tv e streaming

I grandi temi della Tav sì e Tav no questa sera lunedì 11 marzo 2019 nella nuova puntata di Quarta Repubblica il talk condotto da Nicola Porro in onda alle ore 21:15 circa su Rete 4. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su Mediaset on Demand.

Quarta Repubblica: anticipazioni temi e ospiti 11 marzo 2019

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali sugli ospiti della politica che saranno intervistati da Nicola Porro e che parteciperanno al dibattito. Di certo si parlerà diTav, con gli sviluppi sulla questione che, di fatto, ha portato a una crisi interna al governo gialloverde. E ancora, un’inchiesta sullo spaccio di droga e la cessione illegale di licenze tra i rider stranieri che, in questo modo, operano nel settore delle consegne in bicicletta a domicilio, anche se irregolari e privi di documenti.

Infine, un altro reportage esclusivo da Yuma, in Arizona, dove è stato innalzato il primo muro anti-migranti voluto da Trump per bloccare i flussi migratori che dal sud America vanno verso gli Stati Uniti.

italiamedia