Propaganda Live in diretta stasera 8 febbraio 2019: il nuovo corto di Gipi con Mastrandrea

221
Valerio Mastrandrea a Propaganda Live
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Appuntamento esclusivo Con Diego Bianchi, in studio il giurista Gustavo Zagrebelsky e il reportage di Zoro nei paesini in provincia di Matera

Propaganda Live diretta tv e streaming

Da Pomarico a Craco, due mondi così diversi ma così vicini nei pressi di Matera, qui Zoro Diego Bianchi ha fatto il reportage che vedremo nella nuova puntata di Propaganda Live in onda questa sera venerdì 8 febbraio 2019 in diretta dalle 21.10 circa su La7. In alternativa visibile anche in streaming sul sito di La7.

Propaganda Live, ospiti e anticipazioni 8 febbraio 2019

Per quanto riguarda l’attualità, il reportage di Diego Bianchi in Basilicata prima a Pomarico (Matera) dove a causa del maltempo delle scorse settimane c’è stata una frana e sono state evacuate diverse persone e poi a Craco (Matera) chiamata città fantasma, evacuata negli anni 60 e da allora rimasto senza abitanti.

Tra i temi al centro del dibattito, come sempre il racconto della politica italiana e dei fatti principali di cronaca, con ospite il giurista e giudice costituzionale Gustavo Zagrebelsky. In esclusiva il nuovo corto di GIPI (Gian Alfonso Pacinotti) con Valerio Mastandrea.

Per le rubriche e gli ospiti fissi, c’è il ritorno di Memo Remigi, e poi immancabile l’appuntamento con lo “Spiegone” del direttore de L’Espresso Marco Damilano e gli altri opinionisti fissi: la giornalista Constanze ReuscherFrancesca Schianchi de La Stampa, il giornalista del TgLa7 Paolo Celata. Con Diego Bianchi consueto spazio alla Social Top Ten, i Corti di Gipi e ai tutorial realizzati da Marco Dambrosio “Makkox”.

Propaganda Live, il trailer del corto di Gipi con Mastrandrea

 


Non hai la possibilità di seguire in diretta la puntata in onda stasera alle 21.10 su La7? Non temere. La trasmissione è visibile a partire da domani sul canale Youtube di La7 Attualità e nella sezione dedicata al programma del sito di La7. Per partecipare come pubblico invia una mail con i tuoi dati a propagandalive@la7.it

italiamedia