Povera patria 8 aprile 2019 diretta: il Ministro della Salute Grillo su sanità e vaccini in Italia

74
Giulia Grillo ospite di Povera Patria
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Seconda serata di Rai Due con Annalisa Bruchi, Aldo Cazzullo e Alessandro Giuli, in studio anche il magistrato Alfonso Sabella

Povera patria diretta e streaming

Sarà il Ministro della Salute Giulia Grillo, ospite in studio principale nella nuova puntata di Povera patria, questa sera in tv lunedì 8 aprile 2019 alle 23.40, che dalla scorsa settimana va in onda nella nuova collocazione, sempre in seconda serata  e sempre condotto da Annalisa Bruchi con Aldo Cazzullo e Alessandro Giuli. Streaming su www.rai2.rai.it mentre on demand dopo la mezzanotte su Rai Repley.

Povera patria anticipazioni e ospiti 8 aprile 2019

In compagnia del magistrato Alfonso Sabella, della scrittrice Barbara Alberti,  e della psicologa Maria Rita Parsi, infine, l’analisi sulle proteste anti rom a Torre Maura, la vicenda della donna di Prato che ha avuto un figlio da un quattordicenne e il rapporto dei ragazzi italiani con il sesso.

In apertura come detto il Ministro della Salute Giulia Grillo, ospite in studio, il punto sul Sistema Sanitario Nazionale: per discutere di Sanita’ e di ospedali, di emergenza medici e di vaccini, con il Ministro ci sarà anche Michele Mirabella, conduttore di “Tutta salute”, ogni giorno su Rai3.

italiamedia