Povera patria 15 marzo 2019: ospite Giulia Bongiorno, Ministro della Pubblica Amministrazione

120
Annalisa Bruchi conduce Povera Patria
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Attualità politica, legittima difesa e prostituzione in seconda serata su Rai 2 con Annalisa Bruchi, Aldo Cazzullo e Alessandro Giuli: gli ospiti in studio

Povera patria in tv diretta e streaming

Nuovo appuntamento del venerdì in seconda serata con Povera patria, il rotocalco di politica ed economia condotto da Annalisa Bruchi con Aldo Cazzullo e Alessandro Giuli in onda questa sera in tv 15 marzo 2019 alle 23.40 circa sarà Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia. Streaming su www.rai2.rai.it mentre on demand dopo la mezzanotte su Rai Repley.

Povera patria anticipazioni e ospiti 15 marzo 2019

Ospite in studio Giulia Bongiorno, Ministro della Pubblica Amministrazione, per parlare  dell’attualità politica, di legittima difesa e Quota 100. E ancora, con Anna Ascani del Pd, Marco Bentivogli, segretario Fim Cisl, Antonio Rinaldi, economista e Mario Giordano, un approfondimento sul controverso accordo Italia-Cina sulla via della seta su cui verterà anche l’editoriale di Alessandro Giuli. Si parlerà, poi, anche di prostituzione, dopo la proposta avanzata dalla lega di abolire la legge Merlin, con Efe Bal, Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri, direttore di Libero. L’analisi del Fact checking prende sotto esame il tema della prostituzione legale in Italia e in Europa.

italiamedia