Povera Patria 10 giugno 2019 ultima puntata, ospite Tridico sul problema pensioni

119
Povera Patria
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In seconda serata su Rai Due con Annalisa Bruchi, Aldo Cazzullo e Alessandro Giuli, le novità su pensioni e reddito di cittadinanza

Povera Patria diretta e streaming

Sarà il presidente dell’INPS, Pasquale Tridico l’ospite di punta di quella che sarà l’ultima puntata di questa prima stagione di Povera patria, in onda questa sera in tv lunedì 10 giugno 2019 alle 23.10 circa, in seconda serata su Rai Due con Annalisa Bruchi con Aldo Cazzullo e Alessandro Giuli. Streaming su www.rai2.rai.it mentre on demand dopo la mezzanotte su Rai Repley.

Povera patria anticipazioni e ospiti 10 giugno 2019

Come ogni settimana l’agenda di Alessandro Poggi e l’editoriale di Alessandro Giuli, che questa settimana sarà sulla patrimoniale. Per chiudere si discuterà sui comportamenti sessuali degli italiani dopo la pubblicazione dell’ultimo rapporto Censis. Le risposte del Governo gialloverde all’indomani delle richieste dell’Europa che minaccia la procedura d’infrazione e l’impatto di quota 100 e del reddito di cittadinanza, ma anche del taglio delle pensioni e del blocco delle indicizzazioni, sull’economia del Paese sarà spiegato dal presidente dell’INPS, Pasquale Tridico.

 

italiamedia