Porta a Porta 4 dicembre 2018: Luigi Di Maio ospite da Vespa

305
Bruno Vespa e Luigi Di Maio a Porta a Porta questa sera
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Nel salotto della politica di Rai 1 in studio il vicepresidente del Consiglio, Ministro e leader del Movimento 5 Stelle Di Maio

Porta a Porta in tv diretta e streaming

Sarà il Ministro del Lavoro e Vice premier Luigi Di Maio l’ospite di punta dell’appuntamento di Porta a Porta, con Bruno Vespa questa sera martedì 4 dicembre 2018 alle 23.30 circa nella seconda serata di Rai 1 subito dopo la fiction L’amica geniale. La puntata odierna può essere vista anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai1.rai.it mentre on demand, dopo la mezzanotte, su Rai Replay.

Porta a Porta Luigi Di Maio da Vespa

Sarà Luigi Di Maio, il vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Ministro del Lavoro nonchè ovviamente il capo politico del Movimento 5 Stelle, l’ospite di Bruno Vespa nella puntata di Porta a Porta di stasera. Tanti i temi che saranno dibattuti a cominciare dal conflitto d’interessi che vede Di Maio al centro della polemica per la vicenda legata ai lavoratori in nero nell’azienda del padre ma poi ci sono i temi stretti della politica, la manovra finanziaria, le coperture, la quota 100, il reddito di cittadinanza e i rapporti sempre tesi con l’Unione Europea e internamente all’asse con la Lega, con Matteo Salvini.

italiamedia