Porta a Porta 11 febbraio 2019: Matteo Salvini commenta la vittoria in Abruzzo

507
Matteo Salvini a Porta a Porta
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Al posto di Che fuori tempo che fa andrà in onda una puntata speciale del talk di Bruno Vespa sulle regionali in Abruzzo, in studio il leader della Lega

Porta a Porta speciale voto Abruzzo in tv diretta e streaming

Non poteva che essere Matteo Salvini in persona, leader della Lega a commentare per primo i risultati delle elezioni regionali in Abruzzo, nella nuova puntata di Porta a Porta, con Bruno Vespa in onda questa sera 11 febbraio 2019 alle 23.30 circa nella seconda serata di Rai 1. Il consueto appuntamento con Che fuori tempo che fa non andrà in onda. La puntata odierna può essere vista anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai1.rai.it mentre on demand, dopo la mezzanotte, su Rai Replay.

Porta a Porta Matteo Salvini da Vespa

Su Rai 1 ampio spazio ai risultati delle regionali in Abruzzo dove Marco Marsilio del centrodestra è diventato il nuovo governatore. Il candidato di Fratelli d’Italia leader del Centrodestra ha conquistato il 48% dei voti; battuti Giovanni Legnini (Centrosinistra) al 31% e il Movimento 5 stelle con Sara Marcozzi, solo terza con il 20%. Ma soprattutto ci sarà in studio nel salotto di Porta a Porta, Matteo Salvini leader di una Lega che ha fatto il botto, primo partito nella regione con oltre il 27% delle preferenze. Crollo al 19% del Movimento 5 stelle. In calo anche il Pd, sempre più in crisi, che prende l’11,6%.

italiamedia