Piazzapulita, “Ultimo stadio” sul caso Raggi, il lavoro e l’euro: stasera 9 febbraio

102
Virginia Raggi in collegamento con Michele Santoro
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Su La7 in prima serata il programma di Corrado Formigli, Piazzapulita torna ad occuparsi di Roma, della Raggi e della questione stadio

Piazzapulita stasera tv e streaming

La crisi del mondo del lavoro. La battaglia dell’Euro. I problemi di Roma e della giunta Raggi. Si intitola “Ultimo stadio” la puntata di Piazzapulita trasmissione di approfondimento di La7 a cura di Corrado Formigli che torna stasera in tv, giovedì 9 febbraio in prima serata alle ore 21.15. Lo streaming della puntata di Piazza Pulita di questa sera sarà accessibile sulla piattaforma digitale di La7.

Piazzapulita, i mille problemi della Raggi

Ultimo Stadio è il titolo della puntata di Piazzapulita in onda questa sera dalle 21.10. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: l’attore Libero De Rienzo, il sociologo Domenico De Masi, Corrado Augias, Giulio Tremonti e Marco Damilano de l’Espresso. La puntata si aprirà con la lettera di Michele, il trentenne che si è suicidato perché in Italia non vedeva un futuro, interpretata da Libero De Rienzo. Oltre alla crisi del mondo del lavoro, la trasmissione Formigli si occuperà della battaglia dell’Euro e dei problemi di Roma e della Giunta Raggi.

Piazzapulita e il Tg Porco di Sabina Guzzanti

E’ il “Tg Porco” di Sabina Guzzanti la grande novità di quest’anno. La comica, attrice, regista e quant’altro ha pronta una parodia di Virginia Raggi, e sul filo dell’attualità riproporrà i suoi personaggi, come Maria Elena Boschi e tanti altri.

italiamedia