Piazzapulita diretta 13 giugno 2019: inchiesta su Extinction Rebellion, ospiti

447
Piazzapulita
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Corrado Formigli in prima serata su La7 per parlare di Europa, Governo e tasse con Cassese, Gentiloni e De Magistris

Piazzapulita diretta tv e streaming

Un’inchiesta esclusiva su Extinction Rebellion, il nuovo movimento ambientalista che sta facendo discutere l’Europa sarà al centro della nuova puntata di Piazzapulita, il talk show a cura di Corrado Formigli in onda in prima serata su La7 questa sera giovedì 13 giugno 2019 dalle 21:15. Lo streaming della puntata di Piazza Pulita di questa sera sarà accessibile sulla piattaforma digitale di La7.

Piazzapulita, ospiti e temi 13 giugno 2019 

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il costituzionalista Sabino Cassese; l’ex Premier Paolo Gentiloni; il sindaco di NapoliLuigi De Magistris e il giornalista Antonio Padellaro. Inoltre in studio tanti altri opinionisti e ospiti sull’attualità economica e sociale e, come sempre, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini. L’Europa, il Governo, le tasse tra i temi della serata, inoltre, sarà trasmessa un’inchiesta esclusiva su Extinction Rebellion, il nuovo movimento ambientalista non violento che sta paralizzando Londra con una grande campagna di disobbedienza civile.

Piazzapulita in streaming, come e dove rivedere la puntata

È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it. Su www.piazzapulita.la7.it, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate. Piazzapulita, infine, è presente anche su Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita. Un programma prodotto da Magnoliaper La7, scritto da Corrado FormigliDavide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo; Gemma Montinaro e Vittorio Zincone. Il produttore Magnolia è Flaminia Sacerdote. Curatore per La7, Francesco Del Gratta. La regia è di Fabio Calvi.

italiamedia