Piazzapulita del 10 gennaio 2019: torna Formigli, ospiti e anticipazioni La7

189
Piazzapulita
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Le questioni della politica interna ed estera, il caso Banca Carige e l’immigrazione nella prima puntata dell’anno del talk di Corrado Formigli

Piazzapulita diretta tv e streaming

Tra i pochi che mancava all’appello alla ripresa delle trasmissioni per il nuovo anno, questa sera giovedì 10 gennaio 2019 torna in onda Piazzapulita, il talk show in prima serata su La7 a cura di Corrado Formigli. Lo streaming della puntata di Piazza Pulita di questa sera sarà accessibile sulla piattaforma digitale di La7.

Piazzapulita, anticipazioni 10 gennaio 2019

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il sindaco di Napoli Luigi de Magistris; i giornalisti Ferruccio de Bortoli editorialista, Maurizio Belpietro attualmente direttore del quotidiano La Verità e del settimanale Panorama, Antonio Padellaro scrittore e saggista; l’ex direttore della Rai Fabrizio Del Noce. Inoltre in studio opinionisti fissi della trasmissione la giornalista Valentina Petrini e lo scrittore Stefano Massini. Si parlerà del salvataggio di Banca CARIGE e delle polemiche ad esse legate soprattutto sollevate dal Pd e da Renzi per la similitudine con Banca Etruria. Per l’immigrazione l’odissea dei 49 migranti a bordo delle navi di Sea Watch e Sea Eye. Le politiche del Governo sulle pensioni.

Piazzapulita e’ un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da Corrado Formigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo; Gemma Montinaro e Vittorio Zincone.

italiamedia