Piazzapulita 6 dicembre 2018: gli ospiti di Corrado Formigli

144
Vincenzo Boccia a Piazzapulita
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia sarà con gli altri ospiti alla tavola rotonda di Corrado Formigli in prima serata La7 

Piazzapulita diretta tv e streaming

Lo scontro tra gli imprenditori e il governo e l’attualità politica tra i temi al centro della nuova puntata di Piazzapulita, il talk show in prima serata questa sera giovedì 6 dicembre alle ore 21.15 su La7 a cura di Corrado Formigli. Lo streaming della puntata di Piazza Pulita di questa sera sarà accessibile sulla piattaforma digitale di La7.

Piazzapulita, anticipazioni 6 dicembre 2018

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia; che negli ultimi giorni ha avuto più di uno scontro con gli esponenti del Governo, dal Premier Conte al Ministro dell’Interno Salvini che gli ha risposto per le rime: “Confindustria zitta quando gli italiani venivano massacrati. Il 2% è solo un numero”. Inoltre in studio i giornalisti Lucia Annunziata, Ernesto Galli della Loggia e Federica Angeli; Lucia Borgonzoni (Lega), il magistrato Nicola Gratteri. Nel cast fisso della trasmissione la giornalista Valentina Petrini e lo scrittore Stefano Massini.

Piazzapulita e’ un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da Corrado Formigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo; Gemma Montinaro e Vittorio Zincone.

italiamedia