Non è l’Arena 2 dicembre 2018: Giletti intervista Matteo Salvini

222
Matteo Salvini e Massimo Giletti
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ennesima ospitata in tv per il vicepremier e leader della Lega questa sera in studio nel talk di Massimo Giletti: anticipazioni e ospiti prima serata La7

Non è l’Arena stasera tv e streaming, diretta

Sarà ancora una volta il Ministro dell’Interno Matteo Salvini il protagonista dell’intervista faccia a faccia con Massimo Giletti a Non è l’Arena il talk show della politica e non solo in onda in prima serata su La7 stasera in tv domenica 2 dicembre 2018 a partire dalle ore 20:30. Lo streaming della trasmissione di questa sera sarà accessibile sulla piattaforma digitale di La7.

Non è l’Arena, Matteo Salvini e gli altri ospiti di Giletti

L’attualità politica con il faccia a faccia di Massimo Giletti con il vicepremier, Ministro dell’Interno nonchè leader della Lega, Matteo Salvini mai come in questo momento in testa ai sondaggi sulle dichiarazioni di un eventuale voto. Si parlerà di economia con uno sguardo ai rapporti con l’Unione Europea in fatto di manovra finanziaria e legge di bilancio ma anche di politica interna con le ultime polemiche sul decreto sicurezza fortemente voluto dallo stesso Salvini.

Tra gli ospiti in puntata sugli altri argomenti, sempre tra politica, società e costume ci saranno anche: Alessandra Moretti per il Partito Democratico, Dino Giarrusso del Movimento 5 Stelle, l’ex magistrato e politico Antonio Di Pietro, il giornalista Luca Telese, Nunzia De Girolamo per Forza Italia, l’accademico Stefano Zecchi, l’economista Giulio Sapelli, Irene Tinagli per il Pd, l’economista Raffaello Lupi, l’attore Leopoldo Mastelloni, Susanna Ceccardi per la Lega.

italiamedia