Non è l’Arena 13 gennaio 2019: censurati da Sanremo, Carone e i Dear Jack ospiti da Giletti

372
Non è l'Arena Massimo Giletti stasera su La7
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In piena polemica con Claudio Baglioni che non gli avrebbe voluti a Sanremo il cantante e il gruppo canteranno la loro canzone nel talk di Massimo Giletti

Non è l’Arena streaming e diretta

Massimo Giletti va anche contro il Festival di Sanremo. Lo farà domenica prossima, 13 gennaio 2019, ospitando nella nuova puntata di del suo programma Non è l’Arena in prima serata su La7 Pierdavide Carone e i Dear Jack freschi di esclusione, non senza polemiche, dal prossimo Festival della canzone italiana. Lo streaming della trasmissione di questa sera sarà accessibile sulla piattaforma digitale di La7.

Non è l’Arena, Pierdavide Carone e i Dear Jack da Giletti

Carone (che aveva già partecipato nel 2012 alla kermesse sanremese in coppia con Lucio Dalla) e i Dear Jack, hanno presentato insieme il brano eliminato, accusando duramente il direttore artistico Claudio Baglioni di “censura” di un pezzo che ha come tema la pedofilia e gli abusi sessuali. “No a censure, vi faccio cantare”. Il conduttore di La7, lanciando l’hastag #giustiziapercaronedearjack, ha invitato il cantante pugliese e il gruppo pop italiano a Non è L’Arena dove canteranno la canzone “Caramelle”.

 

italiamedia