Non è l’Arena 10 febbraio 2019: il caso di Manuel Bortuzzo, ospiti di Massimo Giletti

621
Manuel Bortuzzo, il suo caso a Non è l'Arena
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Intervista al padre del nuotatore ferito da un proiettile per errore e rimasto paralizzato, in prima serata su La7 il talk di Massimo Giletti: anticipazioni

Non è l’Arena streaming e diretta

Grida ancora vendetta la triste vicenda di Manuel Bortuzzo il giovane nuotatore romano colpito per errore da un colpo di pistola e per questo condannato alla paralisi. Se ne parlerà per lunga parte nel talk di Massimo Giletti questa sera domenica 10 febbraio 2019 al timone di una nuova puntata di Non è l’Arena in onda in prima serata su La7 alle 20:30. Lo streaming della trasmissione di questa sera sarà accessibile sulla piattaforma digitale di La7.

Non è l’Arena, ospiti di domenica 10 febbraio 2019

Al centro della puntata come detto il caso di Manuel Bortuzzo, il nuotatore ferito e rimasto paralizzato dopo essere stato colpito da un proiettile per errore, con un’intervista al papà di Manuel, Franco Bortuzzo. Il ragazzo ha stupito tutti, qualche giorno fa, rilasciando una dichiarazione audio dal suo letto d’ospedale al San Camillo: «Come potete sentire dalla voce sto bene, non mi aspettavo tutto questo affetto, mi avete fatto emozionare. Se potessi vi abbraccerei a uno a uno, tutti quanti. Io ora vado avanti per la mia strada. Vedrete che torno più forte di prima. A presto, un abbraccio a tutti quanti». 

Nella seconda parte ovviamente spazio alla politica, all’economia e ai temi sociali, tra gli ospiti in puntata, l’opinionista principe Vittorio Sgarbi, i giornalisti Luca Telese, Roberto D’Agostino, l’opinionista fissa Nunzia De Girolamo, l’altra ex parlamentare Vladimir Luxuria, la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santachè, la scrittrice e sessuologa Stefania Andreoli, la deputata del Pd Paola Concia, l’economista Pietro Senaldi.

italiamedia