Matrix 12 ottobre 2018: aggiornamenti sul caso Ronaldo, in studio l’ex Raffaella Fico

64
Greta Mauro e Nicola Porro conducono Matrix
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Nicola Porro con con Greta Mauro in seconda serata su Canale 5 tornano sulle presunta violenza sessuale. Altri ospiti: Sonia Bruganelli e Niki Vendola

Matrix 2018 diretta e streaming

Non finisce di destare scalpore nel mondo dello sport e non solo il caso del presunto abuso sessuale di Cristiano Ronaldo. Ne parlerà anche Matrix talk show condotto da Nicola Porro, con Greta Mauro, in seconda serata su Canale 5 questa sera venerdì 12 ottobre 2018. Il programma targato Videonews in onda anche in streaming da tablet, cellulare e pc sul sito www.mediaset.it/canale5 e in replica grazie a Mediaset on demand

Matrix, anticipazioni 12 ottobre sul caso Cristiano Ronaldo

In occasione della prima puntata, lo scorso 3 ottobre, Matrix si era occupata di Cristiano Ronaldo e del suo acquisto alla Juventus con tutte le ripercussioni economiche e sociali dell’operazione sportiva e non. Ma proprio in quei giorni è scoppiato il ciclone che sta coinvolgendo Cr7 proprio nell’anno del movimento #MeToo: ospite in studio Raffella Fico, ex del giocatore bianconero una decina di anni fa, che racconta la sua testimonianza a difesa del calciatore.

Matrix, gli altri ospiti di questa sera

Al centro di questa puntata un’intervista esclusiva a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Infine un’inchiesta sulla maternità e sull’utero in affitto, con un’intervista a Nichi Vendola e una serie di reportage esclusivi, realizzati in Italia e all’estero, sulla pratica controversa della maternità surrogata.

Nonostante il suo impegno su Rete 4, il lunedì in prima serata, con un altro talk politico dal titolo Quarta RepubblicaNicola Porro si sdoppierà confermato al timone dell’appuntamento di seconda serata che fu di Mentana ma anche di Vinci e Telese. Con lui, come gli scorsi anni e come negli anni di Virus su Rai 2, la bravura di Greta Mauro.

italiamedia