Mai dire Talk 10 gennaio 2019: ospiti della terza puntata

65
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Torna l’appuntamento con il talk della Gialappa’s Band e il Mago Forest in prima serata su Italia 1. Ospiti: Alessia Marcuzzi, Malena, Frank Matano

Mai dire Talk in diretta e streaming

Dopo una lunga sosta natalizia anche loro tornano a “lavorare”. Va in onda la terza puntata di Mai dire Talk la nuova trasmissione della Gialappa’s Band questa sera giovedì 10 gennaio 2019 in prima serata su Italia 1. Conduce il Mago Forest, al suo fianco Greta Mauro e Stefania Scordio con tutto il cast di comici vecchi e nuovi e opinionisti. Il programma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web di Italia 1. mentre le sei puntate sono già presenti a questo indirizzo su Mediaset on demand.

Mai dire Talk: gli ospiti della puntata 10 gennaio 2019

Ospiti di questa puntata Alessia Marcuzzi, Malena, Frank Matano e Lillo Petrolo. In studio torneranno vecchie glorie della comicità made in Gialappa’s come Antonio Ornano, Raul Cremona e Giovanni Cacioppo.

E poi, Liliana Fiorelli e Francesca Manzini, che interpreteranno le parodie di Baby K e Giusy Ferreri, e, insieme a Francesco Marioni, si collegheranno da “Casa Casamonica”. Brenda Lodigiani, che si calerà nel ruolo de “La brieffatrice” e della “youtuber” Sussy, lo stagista giornalista Alfredo Colina, alias Dario Mensola, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà.

Mai dire Talk: il cast 2018 e le imitazioni di stasera

Tra gli opinionisti Paola Di Benedetto, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti. Continuano le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici di Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda; Marcello Cesena torna nelle vesti dell’indimenticabile baronetto Jean Claude di “Sensualità a corte” e in quelle di Chiaro Ferragno. Infine, andrà in onda un nuovo episodio della web serie “I segreti di Valle Hills”. Il duo “Le coliche” (Claudio e Fabrizio Colica), inoltre, reinterpreterà, a modo suo, le indimenticabili hit degli anni ‘90.

italiamedia