L’intervista di Maurizio Costanzo 11 ottobre 2018: Loredana Bertè

177
Maurizio Costanzo con Loredana Bertè
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La controversa cantante sarà protagonista dell’intervista di Costanzo in onda in seconda serata su Canale 5: “Mi manca Mia Martini!”

Fedez, L’intervista di Costanzo diretta e streaming

Sarà Loredana Bertè con i suoi successi e le sue contraddizioni l’ospite della puntata de L’intervista di Maurizio Costanzo il programma stasera in tv giovedì 11 ottobre 2018 su Canale 5 in seconda serata, alle ore 23.30 circa. In alternativa sarà possibile seguire il programma in diretta streaming sul sito ufficiale www.mediaset.it/canale5 e in replica grazie a Mediaset on demand

Stasera in tv l’intervista a Loredana Bertè di Maurizio Costanzo

La regina del rock italiano Loredana Bertè come non l’avete mai vista si confessa con l’amico Maurizio Costanzo. Reduce dal grande successo dell’estate con i Bombadabash “Non ti dico no” l’artista più eclettica, innovativa e controversa della musica italiana racconterà la sua carriera, i suoi successi e gli eccessi. L’ultimo uomo che ha amato è l’ex marito Bjorn Borg. “Sono casta e pura”, racconta a Maurizio Costanzo. La cantante parlerà ovviamente anche della sorella Mia Martini, scomparsa nel 1995: “Mi manca disperatamente, ho tanti rimorsi come quello di non averle detto abbastanza ti voglio bene”.

italiamedia