Chi l’ha visto? puntata 16 maggio 2018: Federica Sciarelli sull’omicidio del canaro

307
Il Canaro della Magliana a Un giorno in pretura

Parla Vincenzina Carnicella, la mamma di Giancarlo Ricci in prima serata su Rai 3 questa sera, tutte le anticipazioni

Chi l’ha visto? diretta tv e streaming

La morte di Giancarlo Ricci, le accuse a Pietro de Negri detto “er canaro” restano un mistero che, come tanti, gente scomparsa o uccisa, cercherà di risolvere la nuova puntata di Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli stasera mercoledì 16 maggio 2018, in onda alle 21.15 su Rai 3. Il programma può essere seguito anche in diretta streaming da smartphone, tablet e pc su raiplay.it/dirette/rai3 e on demand sempre su RaiPlay.

Chi l’ha visto? anticipazioni mercoledì 16 maggio

Una storia intrisa di punti interrogativi tanto da ispirare il film di Riccardo Garrone “Dogman” in uscita in questi giorni al cinema. Pietro De Negri: “Se sei onesto vienimi a trovare e dimmi la verità”. De Negri, ribattezzato “er canaro” per via del suo negozio di tolettatura per cani al quartiere della Magliana, dove il 18 febbraio 1988 si consumò il feroce omicidio dell’ex pugile dilettante Ricci, fu condannato a 24 anni ed è tornato in libertà nell’ottobre del 2005. Vincenzina Carnicella, la mamma di Giancarlo Ricci non la pensa così: “Il canaro è un pupazzo. Non è stato lui a uccidere mio figlio. Si è addossato la colpa perché qualcuno  lo ha spaventato e gli ha detto che avrebbe fatto la stessa fine. Dentro il negozio c’erano quattro impronte di scarpe. Di chi sono?” Poi la donna si rivolge a lui, Pietro De Negri: “Se sei onesto vienimi a trovare e dimmi la verità”. Proprio la signora Carnicella ha fatto richiesta alla Procura di Roma di nuove indagini per la ricostruzione della dinamica e del movente dell’omicidio.

Chi l’ha visto? info utili

Dal lunedì al venerdì va in onda Chi l’ha visto? 11:30, una striscia quotidiana di 30 minuti sempre condotta da Federica Sciarelli, in aggiornamento costante sui casi di gente scomparsa: collegamenti e appelli, segnalazioni, ultim’ora sugli scomparsi e su quelli di cronaca, l’attualità, per dare subito una risposta alle richieste di aiuto che arrivano in redazione quotidianamente. Per contattare la redazione: Telefono: 068262; Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/; Twitter: @chilhavistorai3; Sito: www.chilhavisto.rai.it; email:  8262@rai.it; WhatsApp: 345 313 1987; Posta: “Chi l’ha visto?” viale Mazzini 14 00195 Roma

italiamedia