Chi l’ha visto del 9 gennaio 2019: la morte di Mattia Mingarelli

171
Mattia Mingarelli ed il suo cane
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Tornano in onda le storie misteriose e le persone scomparse In prima serata Rai 3 con Federica Sciarelli. Ospiti in studio i genitori di Marco Vannini

Chi l’ha visto diretta tv e streaming

Tempo di tornare in onda anche per Chi l’ha visto? lo storico programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai 3 stasera in tv mercoledì 9 gennaio 2019. Il programma può essere seguito anche in diretta streaming da smartphone, tablet e pc su raiplay.it/dirette/rai3 e on demand sempre su RaiPlay.

Chi l’ha visto 9 gennaio: il mistero sulla morte di Marco Vannini

Ospiti di Federica Sciarelli i genitori di Marco Vannini, morto a casa della fidanzata per un colpo di pistola. E’ in corso il processo d’Appello dove è sotto accusa tutta la famiglia Ciontoli. Il 18 Maggio 2015, mentre era a cena a casa del padre della fidanzata Viola, a Ladispoli, un proiettile lo colpì alla spalla destra per poi arrivare al cuore. Antonio Ciontoli, il genitore della ragazza, aveva subito confessato di aver sparato per errore e per lungo tempo è stato l’unico indagato, ma il PM di Civitavecchia pochi giorni fa ha deciso di iscrivere nel registro degli indagati anche tutti gli altri componenti della famiglia, presenti nell’appartamento in quel tragico giorno: la moglie dell’uomo, Maria, insieme a Viola e agli altri due figli, Federico e Martina. Alla prima udienza Federico, il figlio, dichiara : “Ho fatto tutto quello che potevo fare, date le condizioni reali di quella sera e delle mie capacità… sulla base di quello che mi era possibile di sapere e capire”.

Chi l’ha visto anticipazioni: la morte di Mattia Mingarelli

Verranno commentati i primi risultati dell’autopsia non hanno risolto il giallo della morte di Mattia Mingarelli, l’agente di commercio di Albavilla scomparso lo scorso 7 dicembre. Il corpo, ritrovato la vigilia di Natale, era in un bosco a 1.800 metri di quota, non lontano dal rifugio dove Mattia era stato visto l’ultima volta.

Chi l’ha visto? info utili

Oltre che l’appuntamento serale del mercoledì, la trasmissione ha una striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle 11:30 sempre su Rai 3. Per contattare la redazione: Telefono: 068262; Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/; Twitter: @chilhavistorai3; Sito: www.chilhavisto.rai.it; email:  8262@rai.it; WhatsApp: 345 313 1987; Posta: “Chi l’ha visto?” viale Mazzini 14 00195 Roma

italiamedia