Chi l’ha visto? 11 luglio 2018: ultima puntata sul mistero di Elisa Gualandi

106
Chi l'ha visto? sulle tracce di Elisa Gualandi

Ultimo appuntamento della stagione con la trasmissione di Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3 con gli aggiornamenti sulla 54enne di Pont Canavese

Chi l’ha visto? diretta tv e streaming

Ultima, instancabile, ad andare in ferie è Federica Sciarelli, stasera in tv mercoledì 11 luglio 2018 nella nuova e ultima puntata, almeno per questa stagione televisiva, di Chi l’ha visto? in onda alle 21.15 su Rai 3 sulla scomparsa di Elisa Gualandi. Il programma può essere seguito anche in diretta streaming da smartphone, tablet e pc su raiplay.it/dirette/rai3 e on demand sempre su RaiPlay.

Chi l’ha visto? 11 luglio, il caso Elisa Gualandi

Ultimo appuntamento per quello che è stato il 30° anno di Chi l’ha visto? da quattordici anni con al timone Federica Sciarelli che ha raggiunto quota 600 puntate. Per tutti i fan del programma, Rai 3 ha previsto degli speciali fino a fine luglio, sempre ogni mercoledì.

Nella puntata di questa sera le ultime novità sul mistero di Elisa Gualandi, la 54enne di Pont Canavese, scomparsa il 6 giugno scorso. Ora  la Procura di Ivrea ha aperto un fascicolo per sequestro di persona. Un giallo, quello della donna che ama i gatti e i libri di Joseph Roth. Intorno alle 11 di mercoledì 6 giugno è uscita per andare a fare una passeggiata in paese, ma a casa non è più ritornata e di lei non si sono più avute notizie. Non ha con sé il cellulare e nemmeno i documenti. Potrebbe trovarsi in un momento di fragilità.

Chi l’ha visto? info utili

Per contattare la redazione: Telefono: 068262; Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/; Twitter: @chilhavistorai3; Sito: www.chilhavisto.rai.it; email:  8262@rai.it; WhatsApp: 345 313 1987; Posta: “Chi l’ha visto?” viale Mazzini 14 00195 Roma

italiamedia