Chi l’ha visto? 11 luglio 2018: ultima puntata sul mistero di Elisa Gualandi

214
Chi l'ha visto? sulle tracce di Elisa Gualandi
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultimo appuntamento della stagione con la trasmissione di Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3 con gli aggiornamenti sulla 54enne di Pont Canavese

Chi l’ha visto? diretta tv e streaming

Ultima, instancabile, ad andare in ferie è Federica Sciarelli, stasera in tv mercoledì 11 luglio 2018 nella nuova e ultima puntata, almeno per questa stagione televisiva, di Chi l’ha visto? in onda alle 21.15 su Rai 3 sulla scomparsa di Elisa Gualandi. Il programma può essere seguito anche in diretta streaming da smartphone, tablet e pc su raiplay.it/dirette/rai3 e on demand sempre su RaiPlay.

Chi l’ha visto? 11 luglio, il caso Elisa Gualandi

Ultimo appuntamento per quello che è stato il 30° anno di Chi l’ha visto? da quattordici anni con al timone Federica Sciarelli che ha raggiunto quota 600 puntate. Per tutti i fan del programma, Rai 3 ha previsto degli speciali fino a fine luglio, sempre ogni mercoledì.

Nella puntata di questa sera le ultime novità sul mistero di Elisa Gualandi, la 54enne di Pont Canavese, scomparsa il 6 giugno scorso. Ora  la Procura di Ivrea ha aperto un fascicolo per sequestro di persona. Un giallo, quello della donna che ama i gatti e i libri di Joseph Roth. Intorno alle 11 di mercoledì 6 giugno è uscita per andare a fare una passeggiata in paese, ma a casa non è più ritornata e di lei non si sono più avute notizie. Non ha con sé il cellulare e nemmeno i documenti. Potrebbe trovarsi in un momento di fragilità.

Chi l’ha visto? info utili

Per contattare la redazione: Telefono: 068262; Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/; Twitter: @chilhavistorai3; Sito: www.chilhavisto.rai.it; email:  8262@rai.it; WhatsApp: 345 313 1987; Posta: “Chi l’ha visto?” viale Mazzini 14 00195 Roma

italiamedia