L’aria che tira diretta 11 giugno 2019 in prima serata: Di Maio e non solo ospite di Myrta Merlino

232
L'aria che tira Di Maio con Myrta Merlino
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Promosso in prima serata su La7 il talk di Myrta Merlino, parte col botto: in studio il leader dei Cinque Stelle e poi Calenda, Cottarelli, Sgarbi e tanti altri

L’aria che tira diretta tv e streaming

Non c’è più DiMartedì ma resta l’appuntamento con il talk in prima serata su La7 con la promozione in prima serata per L’aria che tira in onda questa sera in tv martedì 11 giugno 2019 con Myrta Merlino, che a partire dalle 21:10 intervisterà tra gli altri il vicepremier Luigi Di Maio. O, in alternativa, in streaming sul sito di La7.

L’aria che tira con Myrta Merlino a giugno su La7

Il talk di Myrta Merlino prende di fatti il posto di quello di Floris, DiMartedì che si è chiuso la scorsa settimana dando l’appuntamento alla prossima stagione televisiva dopo l’estate. L’aria che tira va in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì sempre su La7. Tre serate con servizi, collegamenti, ospiti, interviste esclusive, faccia a faccia con i protagonisti della politica, della cronaca, dell’economia, della cultura, per continuare a raccontare un mese che si annuncia caldissimo.

L’aria che tira, ospiti e temi di stasera 11 giugno 2019

Tra gli ospiti della prima puntata: il vice premier, Ministro del Lavoro e leader del M5S Luigi Di Maio, l’economista Carlo Cottarelli, l’ex Ministro Carlo Calenda, Gian Marco Centinaio, Maurizio Paniz, Vittorio Sgarbi, Alessandra Ghisleri, il conduttore de L’Arena Massimo Giletti, Oscar Farinetti, i giornalisti Ilaria D’Amico, Peter Gomez, Massimo Giannini, Federico Rampini, Gerardo Greco, Sergio Rizzo.

italiamedia