Dritto e Rovescio diretta 16 maggio 2019, Del Debbio cala il poker: Di Maio, Salvini, Berlusconi e Meloni

356
Berlusconi, Di Maio, Salvini e Meloni ospiti a Dritto e Rovescio
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata su Rete 4 interverranno i principali leader politici a dieci giorni dalle elezioni europee

Dritto e Rovescio diretta tv e streaming

Tutti in una sera. Ci sarà un vero e proprio happening della politica italiana questa sera giovedì 16 maggio 2019 in studio nella nuova puntata di Dritto e Rovescio. Ospiti del talk show di Paolo del Debbio in prima serata su Rete 4 infatti saranno i quattro principali leader politici: Luigi di Maio, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. L’angolo della satira sarà a cura come sempre di Giovanni Vernia. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su Mediaset on Demand.

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti 16 maggio 2019

Sempre più agli sgoccioli il conto alla rovescia in vista della tornata elettorale delle europee del prossimo 26 maggio che potrebbe ridisegnare gli equilibri di Governo. Colpo grosso di Paolo Del Debbio che si è assicurato per stasera ben 4 leader che, nelle singole interviste, commenteranno i temi caldi di attualità politica, gli scontri nel governo gialloverde e proposte elettorali in vista delle Europee. In apertura, in diretta, il leader del Movimento 5 Stelle, vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio, seguirà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi e, in collegamento da Napoli, il leader della Legavicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini (registrazione ore 20.00).

 

Dritto e Rovescio gli altri temi della serata

Dibattito sull’occupazione partendo da un reportage a Roma nel quale, Paolo Del Debbio, ha raccolto i malumori dei residenti del quartiere di Santa Croce in Gerusalemme esasperati per la diffusa illegalità e spaccio attorno al palazzo occupato da “Tarzan”. In studio: Irene Tinagli (Pd)Paolo Ferrero (Sinistra Italiana) e la giornalista Francesca Fagnani. Infine, con l’assessore alla Regione Veneto Elena DonazzanEmanuela Folliero e Giuseppe Cruciani, si parlerà delle polemiche legate alle case popolari assegnate ai rom.

italiamedia