Dritto e Rovescio 14 marzo 2019 diretta: Paolo Del Debbio intervista Berlusconi

396
Silvio Berlusconi ospite di Paolo del Debbio a Dritto e Rovescio
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Sarà il presidente di Forza Italia ospite della seconda puntata del talk di Del Debbio prima serata su Rete Quattro. Si parlerà anche di abusi di professori sugli studenti

Dritto e Rovescio diretta tv e streaming

Secondo appuntamento con il nuovo programma di Paolo del Debbio tornato prepotentemente in televisione la settimana scorsa con Dritto e Rovescio in onda anche questa sera giovedì 14 marzo 2019 in prima serata su Rete 4 con ospite principale il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su Mediaset on Demand.

Dritto e Rovescio: il caso degli abusi dei prof sugli studenti

Si discuterà con lo psichiatra Alessandro Meluzzi e il giornalista Mario Adinolfi, di due recenti casi di cronaca che vedono coinvolti minori: il caso della professoressa di 35 anni, indagata a Prato per atti sessuali con un suo studente 14enne, da cui ha avuto un figlio, e il caso di un ex docente condannato per violenza sessuale sulle allieve minorenni. E ancora, un altro reportage esclusivo, accenderà i riflettori sulla zona di Scampia per raccontare il “dritto e rovescio” di una dei quartieri più controversi di Napoli.

Torna Del Debbio: Berlusconi e non solo per parlare di Tav

Dopo Matteo Salvini che ha inaugurato la passerella dei leader politici la scorsa settimana, intervista al presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi sui nuovi equilibri del Centrodestra e sulla Tav, che vede ancora il governo su due posizioni differenti. A tal proposito, le telecamere del programma, hanno raggiunto il cantiere di Saint Martin La Porte, uno dei primi lotti del tunnel francese della Tav. In questo primo reportage, si mostreranno gli scavi avviati nel 2015.

Con il sottosegretario del Ministero del Lavoro Claudio Durigon (Lega) e con la deputata Alessandra Morani (Pd), si parlerà di pensioni d’oro e Quota 100. Si parlerà, poi, della “nuova via della Seta”, con l’allarme che arriva dall’Unione europea sul rapporto tra l’Italia e la Cina. Nel corso dell’intera serata, preziosa la testimonianza in studio del pubblico che sarà composto da: imprenditori italiani e stranieri, sindacalisti, esodati, studenti e docenti, che racconteranno in prima persona le loro storie.

italiamedia