DiMartedì con Floris e Gene Gnocchi: anticipazioni e ospiti 13 marzo

151
L'attesa copertina di Gene Gnocchi a Dimartedì
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

L’instabilità di Governo, i dubbi tra Lega e 5 Stelle ed il futuro di Renzi e Berlusconi nella nuova puntata con Giovanni Floris in prima serata su La7

DiMartedì diretta tv e streaming

A 10 giorni oramai dalle elezioni politiche l’incertezza regna sovrana sul prossimo Governo. Appuntamento questa sera, martedì 13 marzo su La7 con Giovanni Floris, che a partire dalle 21.10 conduce una nuova puntata di DiMartedì il talk show di approfondimento politico e attualità. O, in alternativa, in streaming sul sito di La7.

DiMartedì, ospiti e temi di questa sera

In copertina la satira di Gene Gnocchi. Ma anche gli altri ospiti fissi di Floris: le interviste, i sondaggi di Nando Pagnoncelli, i servizi di approfondimento e i mini talk. Tra questi Emmanuela Bertucci, avvocato dell’Aduc, e la presidente del Colap Emiliana Alessandrucci.

Per quanto riguarda la crisi politica subito dopo le elezioni il Movimento 5 Stelle di Luigi Di Maio e la Lega di Matteo Salvini si contendono la poltrona del prossimo Presidente del Consiglio. Ma con quale maggioranza? E poi ancora, quale sarà il destino di Forza Italia e del suo leader Silvio Berlusconi così come il Pd e il suo segretario “dimissionario” Matteo Renzi.

DiMartedì, dove rivederlo e come interagire

Non hai la possibilità di seguire in diretta la puntata in onda stasera alle 21.10 su La7? Non temere. La trasmissione è visibile a partire da domani sul canale Youtube di La7 Attualità e nella sezione dedicata al programma del sito di La7. Per chi invece volesse interagire in diretta con la trasmissione sono disponibili la pagina Facebook ufficiale e, soprattutto, l’account Twitter @diMartedi con l’hashtag ufficiale @dimartedì.
italiamedia