Dimartedì con Floris del 12 marzo 2019: la Tav spacca il Governo, la copertina di Gnocchi

137
Dimartedì 12 marzo
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Con Giovanni Floris in prima serata La7 con gli ospiti della politica, il fronte Di Maio contro quello di Salvini

DiMartedì diretta tv e streaming

I bandi per i lavori della Tav sarebbero stati pubblicati. Ma è ancora scontro in seno al Governo tra Di Maio e Salvini, Movimento 5 Stelle e Lega. Nuova puntata del talk DiMartedì in onda questa sera in tv martedì 12 marzo 2019 in prima serata su La7 con Giovanni Floris, a partire dalle 21:10. O, in alternativa, in streaming sul sito di La7.

DiMartedì, ospiti e temi di stasera 12 marzo 2019

La lite sul Tav che ha diviso 5 Stelle e Lega è chiusa o solo rinviata? L’alta velocità Torino -Lione si farà o no? Come sono cambiati i rapporti di forza tra Luigi Di Maio e Matteo Salvini? Ci sarà davvero la crisi di governo dopo le elezioni europee? Di questi temi, delle strategie delle opposizioni, della recessione economica, di reddito di cittadinanza e reddito minimo, di pensioni, consumi, cultura, costume e società. In studio saranno come sempre presenti i sondaggi di Nando Pagnoncelli; in copertina la satira di Gene Gnocchi e i consigli per i consumatori e le tasche dei cittadini, dell’avvocato dell’Aduc Emmanuela Bertucci.

DiMartedì, dove rivederlo e come interagire

Non hai la possibilità di seguire in diretta la puntata in onda stasera alle 21.10 su La7? Non temere. La trasmissione è visibile a partire da domani sul canale Youtube di La7 Attualità e nella sezione dedicata al programma del sito di La7. Per chi invece volesse interagire in diretta con la trasmissione sono disponibili la pagina Facebook ufficiale e, soprattutto, l’account Twitter @diMartedi con l’hashtag ufficiale @dimartedì.
italiamedia