Dimartedì 9 aprile 2019 diretta: il Governo Conte rischia la crisi economica, ospiti in studio

281
Di Maio a Dimartedì
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata su La7 appuntamento con Giovanni Floris per parlare di politica con in apertura l’attesa copertina di Gene Gnocchi  

DiMartedì diretta tv e streaming

Italia sempre più a rischio recessione e continui screzi tra Salvini e di Maio nell’Alleanza di Governo. Se ne parlerà nella nuova puntata del talk DiMartedì in onda questa sera in tv martedì 9 aprile 2019 in prima serata su La7 con Giovanni Floris, a partire dalle 21:10. O, in alternativa, in streaming sul sito di La7.

DiMartedì, ospiti e temi di stasera 9 aprile 2019

Le liti tra le due forze di maggioranza, la Lega di Matteo Salvini e il Movimento 5 Stelle di Luigi Di Maio, il ruolo delle opposizioni con Forza Italia di Berlusconi ed ora anche il Pd di Zingaretti sempre sul piede di guerra, le elezioni europee e amministrative. Ma soprattutto dalla stretta attualità politica il Def del governo con le strategie del premier Giuseppe Conte e dei due leader Luigi Di Maio e Matteo Salvini per fronteggiare la recessione; il rischio di una manovra correttiva nelle prossime settimane e poi di un salasso con la prossima Legge di Stabilità con Lega e 5 Stelle di fronte al bivio aumento dell’Iva per i prossimi due anni o tagli e nuove entrate per oltre 40 miliardi.

In studio saranno come sempre presenti i sondaggi di Nando Pagnoncelli; in copertina la satira di Gene Gnocchi e i consigli per i consumatori e le tasche dei cittadini, dell’avvocato dell’Aduc Emmanuela Bertucci. Come sempre gli ospiti della politica non vengono annunciati ma troveremo sicuramente un esponente per ogni partito o coalizione, magari qualche big.

DiMartedì, dove rivederlo e come interagire

Non hai la possibilità di seguire in diretta la puntata in onda stasera alle 21.10 su La7? Non temere. La trasmissione è visibile a partire da domani sul canale Youtube di La7 Attualità e nella sezione dedicata al programma del sito di La7. Per chi invece volesse interagire in diretta con la trasmissione sono disponibili la pagina Facebook ufficiale e, soprattutto, l’account Twitter @diMartedi con l’hashtag ufficiale @dimartedì.
italiamedia