Dimartedì 12 febbraio 2019: crollo M5S e la Lega sbanca in Abruzzo, ospiti

110
Ci sarà Salvini a Dimartedì con Floris?
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Appuntamento di martedì sera con il talk di Giovanni Floris, la copertina di Gene Gnocchi stasera su La7 in prima serata, si parlerà delle regionali in Abruzzo

DiMartedì diretta tv e streaming

Nuova puntata DiMartedì in onda questa sera in tv martedì 12 febbraio 2019 in prima serata su La7 con Giovanni Floris, a partire dalle 21:10 per parlare del sorprendente, o forse atteso, boom di voti preso dalla Lega in Abruzzo a fronte di un crollo del Movimento 5 Stelle. O, in alternativa, in streaming sul sito di La7.

DiMartedì, ospiti e temi di stasera 12 febbraio 2019

Tra gli ospiti, in studio e in collegamento Enrico Letta, direttore scuola affari internazionali, Alessandro Di Battista del M5S, Giorgia Meloni presidente di Fratelli d’Italia, Maurizio Martina del Pd, Roberto Speranza, coordinatore nazionale Articolo 1, Stefano Fassina fondatore Patria e Costituzione. Temi della puntata: la vittoria di Salvini insieme a Forza Italia di Silvio Berlusconi e a Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni in Abruzzo è una prova generale di rinascita del centrodestra anche per il governo nazionale. E i 5 Stelle che dimezzano i voti rispetto alle elezioni politiche sempre in Abruzzo pagano lo scotto del voto locale o sono un partito in crisi? Il dato del centrosinistra, con il Pd in forte calo ma una coalizione in ripresa, indica un’inversione di tendenza?

In studio saranno come sempre presenti i sondaggi di Nando Pagnoncelli; in copertina la satira di Gene Gnocchi e i consigli per i consumatori e le tasche dei cittadini, dell’avvocato dell’Aduc Emmanuela Bertucci.

DiMartedì, dove rivederlo e come interagire

Non hai la possibilità di seguire in diretta la puntata in onda stasera alle 21.10 su La7? Non temere. La trasmissione è visibile a partire da domani sul canale Youtube di La7 Attualità e nella sezione dedicata al programma del sito di La7. Per chi invece volesse interagire in diretta con la trasmissione sono disponibili la pagina Facebook ufficiale e, soprattutto, l’account Twitter @diMartedi con l’hashtag ufficiale @dimartedì.
italiamedia