Cr4 La Repubblica delle donne mercoledì 9 gennaio 2019 ospiti di Chiambretti

241
Piero Chiambretti conduce La Repubblica delle donne
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In studio ci sarà la grande Rita Pavone e poi Roberto Giacobbo, in prima serata su Rete 4 con Piero Chiambretti, Iva Zanicchi, Signorini e tanti altri

Cr4 – La repubblica delle donne diretta e streaming

Non si è mai fermato durante le feste di Natale, figurarsi se lo fa dopo. Immancabile anche questa settimana, stasera mercoledì 9 gennaio 2019 in prima serata su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Cr4 – La repubblica delle donne il talk show in rosa di Piero Chiambretti.  Il programma sarà visibile anche in streaming da tablet, cellulare e pc sul sito www.mediaset.it e in replica grazie a Mediaset on demand

Cr4 – La repubblica delle donne, ospiti 9 gennaio 2019

Una dedica speciale sarà riservata all’ospite Rita Pavone, donna di eccezionale talento e vera e propria regina della canzone che, con la sua arte, ha saputo conquistare il cuore di tutti gli italiani. E ancora, il ritorno della comicità di Katia Follesa e una performance canora di Ivan Cattaneo.

Ma soprattutto si parlerà di “extraterrestri”: filmati esclusivi racconteranno di più sulla vita degli ufo e degli alieni, un tema che affascina milioni di persone. Con Roberto Giacobbo, che da qualche settimana è tornato in onda proprio su Rete 4 nella sua nuova trasmissione Fredoom, e insieme alle testimonianze di due ufologi, si cercherà di far luce sulla possibile esistenza di queste forme di vita marziane.

Cr4 – La repubblica delle donne: il cast fisso

Il cast fisso di opinionisti: Alfonso Signorini su gossip e attualità, come lo scorso anno ci sarà Francesca Barra e Annalisa Chirico, protagoniste invece dello spazio chiamato “Quello che le donne non dicono”. Cristiano Malgioglio, nelle vesti di Presidente della Repubblica delle donne e la nobildonna Drusilla Foer, il Ministero della Repubblica delle donne sarà Iva Zanicchi che curerà la pagina dedicata ai sentimenti con “La posta del corno”, uno spazio dedicato alle lettere di chi ha subito un torto in amore, finanza o amicizia; la scrittrice Barbara Alberti Alda D’Eusanio che, con “Alda e le storie tese” si dedicherà invece a pagine di costume. E poi per la musica la cantante jazz internazionale Simona Molinari.

italiamedia