Cr4 la Repubblica delle donne 5 dicembre 2018: ospite di Chiambretti è Costanzo

67
Piero Chiambretti e Maurizio Costanzo
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Puntata speciale dedicata a Maurizio Costanzo in collegamento, e poi intervista a Elena Santarelli e Melissa Satta in prima serata su Rete 4: anticipazioni

Cr4 – La repubblica delle donne diretta e streaming

Si intitola “Lunga vita al Re” ed il riferimento è ovviamente a Maurizio Costanzo il protagonista tra gli altri della nuova puntata di Cr4 – La repubblica delle donne il talk show tutto al femminile, ma non solo, di Piero Chiambretti in onda questa sera 5 dicembre 2018 in prima serata su Rete 4 a partire dalle 21.15. Il programma sarà visibile anche in streaming da tablet, cellulare e pc sul sito www.mediaset.it e in replica grazie a Mediaset on demand

Cr4 – La repubblica delle donne, anticipazioni 5 dicembre

Ha festeggiato da pochi mesi 80 anni, nelle librerie col suo libro “Il tritolo e le rose” ed ha appena finito l’ennesima stagione del talk show più antico della televisione italiana e non solo. Chiambretti rende omaggio a chi di fatto l’ha scoperto lanciandolo in tv, quel Maurizio Costanzo, ospite della serata, in collegamento, che, con la sua lungimirante carriera, si aggiudica senza alcuna ombra di dubbio, il titolo di “Re della televisione italiana”. Nel corso dell’intervista, potrebbe esserci un intervento telefonico anche di Maria De Filippi, sua compagna di vita da 26 anni, Regina del piccolo schermo, che era con lui quella sera dell’attentato della mafia che lo stesso Costanzo ripercorre nel suo libro.

Nel corso della puntata al parterre ospiti si aggiungeranno Elena Santarelli e Melissa Satta con due personalissime interviste. E ancora, dopo il clamore suscitato nelle scorse puntate dalla scrittrice Alessandra Cantini, la ragazza si confronterà e “scontrerà” ideologicamente con Vladimir Luxuria.

Cr4 – La repubblica delle donne: gli opinionisti fissi

Il cast fisso di opinionisti: Cristiano Malgioglio, nelle vesti di Presidente della Repubblica delle donne e la nobildonna Drusilla Foer, il Ministero della Repubblica delle donne sarà Iva Zanicchi che curerà la pagina dedicata ai sentimenti con “La posta del corno”, uno spazio dedicato alle lettere di chi ha subito un torto in amore, finanza o amicizia; la scrittrice Barbara Alberti Alda D’Eusanio che, con “Alda e le storie tese” si dedicherà invece a pagine di costume. E poi Alfonso Signorini su gossip e attualità, come lo scorso anno ci sarà Francesca Barra e Annalisa Chirico, protagoniste invece dello spazio chiamato “Quello che le donne non dicono”. Per la musica la cantante jazz internazionale Simona Molinari.

italiamedia