Chiambretti la Repubblica delle donne 23 gennaio 2019: ospiti

129
Piero Chiambretti la Repubblica delle donne
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Appuntamento in prima serata su Rete 4 con Alba Parietti, Pierdavide Carone e e Dear Jack,
Roberto D’agostino e Marina Di Guardo

Cr4 – La repubblica delle donne diretta e streaming

Il tema delicato della pedofilia legato alle polemiche di Sanremo e ancora l’Isola dei Famosi al via, la mamma scrittrice di Chiara Ferragni e tanto altro ancora. Questa sera mercoledì 23 gennaio 2019 una nuova puntata di  Cr4 – La repubblica delle donne il talk show in rosa di Piero Chiambretti in onda in prima serata su Rete 4. Il programma sarà visibile anche in streaming da tablet, cellulare e pc sul sito www.mediaset.it e in replica grazie a Mediaset on demand

Cr4 – La repubblica delle donne, ospiti 23 gennaio 2019

Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, presenta il suo nuovo libro “La memoria dei corpi”. Racconterà il thriller e non mancheranno commenti e curiosità sulla coppia più celebre del web: The Ferragnez. Tante polemiche a margine del tema della pedofilia bocciato a Sanremo nella canzone “Caramelle” di Pierdavide Carone e i Dear Jack. Al riguardo, commenteranno anche Roberto D’Agostino e Alfonso Signorini.

Tra gli ospiti della puntata, Alba Parietti, insieme alla ministra del programma Alda D’Eusanio, a poche ore dalla nuova esperienza televisiva che la vede opinionista alla prossima edizione dell’’Isola dei Famosi. Insieme, sveleranno sorprese del reality. Insieme a Vittoria Schisano e ad Alessandra Cantini, ci si interrogherà sulla polemica riguardante lo spot di un noto marchio di rasoi da barba, accusato negli ultimi giorni di essere troppo femminista. Infine si tornerà a parlare di chirurgia estetica con i chirurghi Giacomo Urtis e Antonio Spagnolo. In studio anche qualche paziente come Giselle Dos Santos Lora Lamia Donin, sosia di Beyoncè, e Marina Castelnuovo, sosia di Liz Taylor.

Cr4 – La repubblica delle donne: il cast fisso

Il cast fisso di opinionisti: Alfonso Signorini su gossip e attualità, come lo scorso anno ci sarà Francesca Barra e Annalisa Chirico, protagoniste invece dello spazio chiamato “Quello che le donne non dicono”. Cristiano Malgioglio, nelle vesti di Presidente della Repubblica delle donne e la nobildonna Drusilla Foer, il Ministero della Repubblica delle donne sarà Iva Zanicchi che curerà la pagina dedicata ai sentimenti con “La posta del corno”, uno spazio dedicato alle lettere di chi ha subito un torto in amore, finanza o amicizia; la scrittrice Barbara Alberti Alda D’Eusanio che, con “Alda e le storie tese” si dedicherà invece a pagine di costume. E poi per la musica la cantante jazz internazionale Simona Molinari.

italiamedia