Cartabianca martedì 8 gennaio 2019: torna il talk di Bianca Berlinguer, ospiti

183
Cartabianca 8 gennaio
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Riprende dopo la sosta natalizia la trasmisisone politica del martedì sera in prima serata su Rai 3 con Bianca Berlinguer e i suoi ospiti, anticipazioni

Cartabianca: diretta tv e streaming

Il ministro per le Infrastrutture e i Trasporti Danilo Toninelli e poi Pier Luigi Bersani sono solo due degli ospiti questa sera in tv martedì 8 gennaio 2019 alle 21.15 per il ritorno in onda dopo il Natale dell’appuntamento con Cartabianca, il talk show condotto da Bianca Berlinguer. La puntata può essere vista anche in streaming, da pc, tablet e smartphone su raiplay.it/dirette/rai3, e on demand, dopo la mezzanotte, su RaiPlay.

#cartabianca: ospiti e anticipazioni 8 gennaio 2019

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. E come sempre, il commento dei fatti della settimana con lo scrittore Mauro Corona.

Ospiti in studio e in collegamento: come detto ci sarà Danilo Toninelli, ministro per le Infrastrutture e i Trasporti, Pier Luigi Bersani, Leu, Dario Nardella, Pd, sindaco di Firenze, Beppe Severgnini, Direttore di Sette-Corriere della Sera, Mario Giordano, Mediaset, Alan Friedman, giornalista e scrittore, l’economista Antonio Maria Rinaldi e Padre Enzo Fortunato, direttore della sala stampa del Convento di Assisi.

italiamedia