Cartabianca del 4 dicembre 2018: Matteo Salvini tra gli ospiti di Bianca Berlinguer

154
Cartabianca 4 dicembre
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Intervista di Bianca Berlinguer con il Ministro e vicepremier Salvini nell’appuntamento del martedì in prima serata su Rai 3, anticipazioni

Cartabianca: diretta tv e streaming

Il Ministro dell’Inter, vice Premier e leader della Lega Matteo Salvini sarà l’ospite principale stasera in tv martedì 4 dicembre 2018 alle 21.15 della nuova puntata di Cartabianca, il talk show condotto da Bianca Berlinguer. La puntata può essere vista anche in streaming, da pc, tablet e smartphone su raiplay.it/dirette/rai3, e on demand, dopo la mezzanotte, su RaiPlay.

#cartabianca: ospiti e anticipazioni 4 dicembre 2018

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. E come sempre, il commento dei fatti della settimana con lo scrittore Mauro Corona. Ospiti in studio e in collegamento: oltre, come detto al ministro dell’Interno, Matteo Salvini (leader della Lega) ci saranno Maurizio Martina (Pd, candidato alle primarie), Roberto Speranza (Leu), il filosofo Massimo Cacciari, lo scrittore Gianrico Carofiglio, Alessandro Sallusti direttore de Il Giornale, Mario Giordano, giornalista Mediaset e lo sceneggiatore Enrico Vanzina.

italiamedia