Cartabianca di Bianca Berlinguer: anticipazioni 23 gennaio

86
#cartabianca-giorgia-meloni-ospite-nella-puntata-di-martedi-4-aprile-2017
Cartabianca, con Bianca Berlinguer

A poco più di un mese dalle elezioni in prima serata su Rai3 torna l’appuntamento con #cartabianca

 

Cartabianca: diretta tv e streaming

Questa sera alle 21.15 su Rai3 va in onda una nuova puntata in prima serata di #cartabianca, talk show di Rai3 firmato e condotto da Bianca Berlinguer. La puntata può essere vista anche in streaming, da pc, tablet e smartphone su raiplay.it/dirette/rai3, e on demand, dopo la mezzanotte, su RaiPlay.

 

#cartabianca: ospiti e temi di oggi martedì 23 gennaio

Nè la rete nè i social del programma hanno comunicato i temi e gli ospiti di stasera con Bianca Berlinguer ma non è facile intuire che quando manca meno di un mese al voto del 4 marzo sotto i riflettori del programma ci sarà sicuramente l’agenda politica con i programmi e le coalizioni in vista delle elezioni, con i commenti a tutti gli ultimi avvenimenti, come già succede nell’appuntamento quotidiano (escluso il martedì) delle 18:30.

Cartabianca: il programma

La seconda stagione di #cartabianca si presenta rinnovata nell’immagine e nei contenuti, con uno studio completamente nuovo. L’originale scaletta del programma resta invariata, con il faccia a faccia con i protagonisti della politica e dell’informazione, sfide tra due posizioni alternative sui temi di attualità e un’intervista finale con ospiti del mondo dello spettacolo, cultura, sport. In questa ripresa autunnale, il programma aggiunge due nuove presenze: Flavio Insinna, che ogni settimana racconterà le storie del nostro paese e le scelte di vita delle persone, e Geppi Cucciari, che con la sua sferzante ironia commenterà l’attualità, politica e non solo, nei suoi risvolti paradossali e involontariamente comici. Confermato ovviamente Antonio Noto a leggere e commentare in diretta i risultati del sentiment, ovvero del gradimento in tempo reale sui protagonisti di #cartabianca.

italiamedia