Cartabianca 22 gennaio 2019: Barbara Lezzi ministro per il Sud tra gli ospiti di Bianca Berlinguer

74
Cartabianca
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Anche un reportage dalla Sea Watch in prima serata su Rai 3 con Bianca Berlinguer e i suoi ospiti con gli interventi di Mauro Corona, anticipazioni

Cartabianca: diretta tv e streaming

Il dramma della Sea-Watch, il naufragio in cui sono morte 117 persone questa sera in tv martedì 22 gennaio 2019 alle 21.15 nella nuova puntata di Cartabianca, il talk show condotto da Bianca Berlinguer. La puntata può essere vista anche in streaming, da pc, tablet e smartphone su raiplay.it/dirette/rai3, e on demand, dopo la mezzanotte, su RaiPlay.

#cartabianca: ospiti e anticipazioni 22 gennaio 2019

Ospiti in studio e in collegamento: Barbara Lezzi (M5s) ministro per il Sud, Riccardo Molinari (capogruppo della Lega alla Camera), Armando Spataro (ex magistrato), Ferruccio De Bortoli (Corriere della Sera), Maurizio Belpietro (direttore de La Verità), Andrea Scanzi (Ilfattoquotidiano), Alessandra Moretti (Pd), Marco Furfaro (Futura).

Interverrà anche Giorgia Linardi, portavoce di Sea Watch con il racconto dell’inviato a bordo della Sea-Watch sul naufragio in cui sono morte 117 persone e il salvataggio di 47 migranti nel Mediterraneo. Le immagini e le testimonianze. E come sempre, il commento dei fatti della settimana con lo scrittore Mauro Corona.

italiamedia