Tu sì que vales 1 dicembre 2018: tutto sulla finale in diretta, anticipazioni Canale 5

826
Tu sì que vales la finale 2018
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Conosceremo questa sera il vincitore dell’edizione 2018 del talent condotto da Belen, con Maria De Filippi, Gerry Scotti e gli altri giudici: tutti i finalisti

Tu sì que vales 2018 diretta tv e streaming

Il grande giorno è arrivato. Stasera sabato 1 dicembre in diretta tv su Canale 5 a partire dalle 21:30 circa andrà in onda la finale di Tu sí Que Vales 2018. Ultima puntata alla fine della quale conosceremo il vincitore di questa quarta edizione condotto sempre da Belen con Martìn Castrogiovanni e, assente questa sera perchè impegnato in un combattimento a Genova, Alessio Sakara con la giuria formata da Maria De FilippiGerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Il programma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica sui portali WittyTv e Mediaset on demand.

Tu sì que vales, i 16 finalisti

A prendere il titolo che lo scorso anno fu di Salah the entertainer, ballerino P.A.B.E. che si è portato a casa un montepremi di 100mila euro e una crociera saranno nella finale trasmessa in diretta: il chitarrista Marcin Patrzalec, l’acrobata Giulia Piolanti, il gruppo di musicisti e cantanti Orchestra Magica Musica, il mago Raffaello Corti, la cantante Virginia De Lutti, il duo di acrobati Alessandro e Maxime, i ballerini Tango Aereo, l’inventore del drone voltante Alexandru Duru, gli acrobati Julia SanchezJustine e Jeremy, il Duo Hoop e Catwall Acrobats e ancora  gli atleti di sport acrobatici Freestyl’air, il pugile Mirko Natalizi, il body painter Johannes Stoetter e il cantante lirico Paolo Anziliero.
Modalità di voto: SMS al numero 477.000.2, App Mediaset Play e sito ufficiale www.wittytv.it.

Tu sì que vales, Emma Marrone ospite speciale

Per la nona e ultima puntata di questa stagione salirà sul palco della trasmissione Emma Marrone volto di casa nelle trasmissioni di Maria de Filippi che l’ha lanciata nel mondo della musica e dello spettacolo grazie all’altro talent, Amici di Maria. Ad arricchire i giudizi sui concorrenti, anche nella finale, ci sarà, quella che è stata la novità assoluta di questa edizione, Iva Zanicchi portavoce della giuria popolare, prendendo il posto che in questi anni è stato di Mara Venier tornata in Rai per condurre Domenica In. Durante l’ultimo appuntamento sarà tempo di finale anche per la “Scuderia Scotti”, i concorrenti più simpatici e dalle performance più strampalate: il ballerino Bomber Dani, il barzellettiere Solferino Sodini e  il cantante Ivan Farneti.

italiamedia