Tra Sogno e Realtà: stasera in tv il talent show per i ragazzi

238
Tra sogno e realtà
Tra sogno e realtà
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Una serata emozionante in compagnia dei giovani talenti su La5: i ragazzi dai 5 ai 16 anni si esibiranno sotto lo sguardo attento della giuria…

Tra Sogno e Realtà: il format tv

Tra Sogno e Realtà è un Junior Talent, dedicato ai giovani di età compresa tra i 5 ed i 16 anni, interessati al canto, danza, recitazione, musica e arti varie. La gestione del programma sarà completamente affidata a Francesco Capodacqua, ex volto del programma Amici di Maria De Filippi. Il format TV per i Giovani Talenti è stato concepito da Luca Garavelli e prodotto per Mediaset dalla Sunshine Pictures. Paola Lushnjani nella precedente edizione ha partecipato nella categoria recitazione e si è classificata al 3° posto. Il programma si svolgerà interamente nella cornice splendida di Abano Terme.

Tra Sogno e Realtà: la giuria

Un format di che ha ottenuto non poco successo quello di Tra Sogno e Realtà, ma che quest’anno è tornato con alcuni cambiamenti. In seguito al grande successo di ascolti e il seguito della prima edizione, l’appuntamento è ripreso nel palinsesto di La5 per il programma Tra Sogno e Realtà. Chi selezionerà i tanti ragazzi in gara sarà una squadra di giudici formata dall’artista internazionale e protagonista di Amici, Josè Perez, dalla cantautrice Silvia Salemi come grande new entry di questa edizione e dall’attrice Simona Borioni.

Tra Sogno e Realtà: streaming e diretta

L’appuntamento è fissato per stasera in tv alle ore 21.15 sugli schermi di La5, in alternativa sarà possibile vedere il video anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

italiamedia