Ristorante degli chef martedì 4 dicembre 2018: ospiti e anticipazioni terza puntata

21
Ristorante degli chef
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Terzo appuntamento con gli chef Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì pronti a giudicare gli aspiranti cuochi: due vip e due chef stellati ospiti

Ristorante degli chef diretta e streaming

Stasera in tv martedì 4 dicembre 2018 va in onda la terza puntata del talent tra i fornelli Il Ristorante degli chef, appuntamento su Rai 2 alle ore 21:25 con la giuria degli chef Andrea BertonPhilippe Léveillé e Isabella Potì. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.

Ristorante degli chef anticipazioni e ospiti 4 dicembre 2018

Due ospiti d’eccezione: gli chef stellati Roy Caceres e Gianfranco Pascucci. I 9 aspiranti chef rimasti in gara dovranno cucinare anche per loro, su loro indicazione, dei piatti che li hanno contraddistinti. Mangeranno nel ristorante degli chef, tra gli altri, alcuni volti noti della tv, come Giorgia Gianetiempo, Samanta Piccinetti, Alberto Rossi, Marina Tagliaferri, Michelangelo Tommaso e Luca Turco del cast di “Un posto al sole”, la bella Francesca Chillemi e, direttamente da “Detto Fatto”, Giovanni Ciacci.

Ristorante degli chef: la gara

La scorsa settimana abbiamo assistito alla prima eliminazione, quella di Francesca, sono rimasti in nove a mettersi alla prova. Questa sera ci saranno ben due eliminazioni. Il tema della prima sfida sarà la cucina fusion con lo stellato chef colombiano Roy Caceres. Alla fine della prova, il concorrente peggiore dovrà abbandonare la gara. I due migliori, invece, saranno nominati capi brigata e, come in una sfida a pingpong, assegneranno alla brigata avversaria gli assistenti di cucina per il servizio ne “Il ristorante degli chef”.

Qui, sotto la guida della severa executive chef Isabella Potì, le due brigate dovranno stilare una lista di piatti, questa volta ispirati al tema della cucina napoletana, per soddisfare i clienti in sala tra cui molti vip. A fine serata, il capo brigata che avrà conquistato il maggior numero delle 3 stelle in palio passerà di diritto alla puntata successiva, insieme al suo migliore assistente, mentre tutti gli altri torneranno dietro i banconi dell’arena e sfidarsi nuovamente per non essere eliminati. Per la prima parte, il “maestro” sarà lo stesso Berton, mentre per la seconda sarà lo chef stellato Gianfranco Pascucci a dare preziosi consigli. Alla fine della prova, un altro concorrente dovrà abbandonare la gara.

italiamedia