Ristorante degli chef finale 18 dicembre 2018: ospiti ultima puntata

47
Ristorante degli chef la finale questa sera su Rai 2
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Quinto e ultimo appuntamento con i giudici stellati Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì: ecco i finalisti per il primo titolo di chef su Rai 2

Ristorante degli chef diretta e streaming

Chi sarà il vincitore della prima edizione de Il Ristorante degli chef? Lo sapremo stasera in tv martedì 18 dicembre 2018 alle ore 21:25 su Rai 2 quando la giuria degli chef stellati Andrea BertonPhilippe Léveillé e Isabella Potì eleggerà il miglior aspirante cuoco al termine della finale. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.

Ristorante degli chef anticipazioni e ospiti 18 dicembre 2018

Tanti ospiti d’eccezione che siederanno ai tavoli del ristorante degli chef: il conduttore Giancarlo Magalli, l’ex nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino, la conduttrice Veronica Maya e gli attori e le attrici de “Il paradiso delle signore”. E ancora, le “Signorine buonasera” Rosanna Vaudetti, Gabriella Farinon, Mariolina Cannuli e Paola Perissi, la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, le attrici Rocío Muñoz Morales e Martina Stella. Giudice speciale per la finale, lo chef due stelle Michelin, Andrea Aprea.

Ristorante degli chef: la gara e finalisti

Questi i finalisti della prima edizione della trasmissione che ha riportato un talent di cucina sulle reti Rai: Annalisa D’incecco, Gian Luca De Carli, Laura Franchini, Marco Pagani, Valter Di Cecco e Viviana Spagnuolo. Solo alla fine si scoprirà il vincitore dell’ambito premio in palio: la possibilità di formarsi nella scuola internazionale di cucina italiana Alma, un luogo di eccellenza che ha visto nascere e crescere nel corso della sua lunga storia i più affermati chef, diventando un passaggio obbligato e fondamentale per chiunque sogni di lavorare nel mondo della cucina.

 

italiamedia